* Grafico ezoico* EPMV - Impara a ottimizzare le entrate del tuo sito

* Grafico ezoico* EPMV - Impara a ottimizzare le entrate del tuo sito


Come editore online che ha registrato con *ezoic * per monetizzare il tuo sito Web, probabilmente ti stai chiedendo delle prestazioni del tuo sito. Sulla base del grafico EPMV * ezoico * per il tuo sito Web, ti stai chiedendo come puoi ottimizzare ulteriormente le entrate pubblicitarie. Bene, questo articolo ti aiuterà a spiegare ulteriormente il grafico EPMV * ezoico * e come puoi ottimizzare ulteriormente il tuo sito per il massimo delle entrate pubblicitarie.

Cos'è EPMV

EPMV sta per gli utili per mille visitatori. Per dirla semplicemente, EPMV mostra quante entrate pubblicitarie guadagni per mille visitatori in tutto il tuo sito Web. Non è una misurazione di una particolare pagina o unità AD.

Perché i tassi CPC e CPM non sono sufficienti per gli editori

Come editore, probabilmente avevi sentito parlare di CPC e CPM, che sono unità di prezzi pubblicitari, che gli inserzionisti pagano la rete pubblicitaria e, a loro volta, ti pagano. CPC sta per il costo per clic e CPM sta per il costo per mille impressioni per gli annunci mostrati sul tuo sito Web. Tuttavia, come editore, solo conoscere i tassi degli annunci non sono sufficienti, poiché le metriche sono più utili per l'inserzionista rispetto all'editore.

Su una singola pagina del tuo sito Web, probabilmente hai più di un annuncio mostrato. Più probabilmente sono tre o più annunci mostrati per pagina. Quindi, ad esempio, per ogni mille visitatori che visitano quella pagina, avrebbero visto tre annunci.

Come calcolare * ezoico * EPMV

Se un singolo annuncio vale $ 0,05 CPM, per 3 annunci su una pagina, ciò equivarrebbe a $ 0,15 ECPM (CPM efficaci) per i 3 annunci mostrati per pagina per mille visitatori.

Sarebbe abbastanza da dire per 10.000 visitatori, le entrate per l'editore sarebbero quindi 10.000 x $ 0,15 = $ 1.500?

Questo non è il quadro completo per l'editore di calcolare le entrate del loro sito Web. Questo perché i visitatori possono visualizzare più di una singola pagina. Alcuni visitatori possono visitare 2 o 3 pagine in una singola sessione.

Quindi, se il 50% di 10.000 visitatori visitano 3 pagine per sessione, i guadagni sarebbero 5.000 visitatori x 3 pagine x $ 0,15 = $ 2,250

Aggiungilo al restante 50% dei visitatori che visiterebbero solo una singola pagina per sessione, che sarebbe 5.000 visitatori x 1 pagina x $ 0,15 = $ 750.

Quindi le entrate pubblicitarie totali sarebbero $ 2,250+$ 750 = $ 3.000 di entrate pubblicitarie totali. Le entrate pubblicitarie totali di $ 3.000 sono ora divise da 1.000 visitatori, il che fa sì che l'EPMV sia di $ 3 per mille visite. Ciò significa effettivamente guadagnare $ 3 per mille visitatori.

Contrastalo all'utilizzo di solo ECPM che sarebbe solo $ 0,15 ECPM.

Pertanto, usando il metodo EPMV significa che le entrate pubblicitarie si riflettono meglio rispetto al semplice utilizzo del metodo CPM.

Vantaggi di EPMV

I vantaggi sono una migliore esperienza dell'utente e viste più elevate in generale. Lasciami spiegare ulteriormente.

Come editore, se avessi usato solo l'ECPM metrica, allora vorresti aumentare il tasso ECPM %%. Come puoi farlo? Pubblicando più annunci per pagina. È noto che gli annunci su un sito Web possono influire sull'esperienza dell'utente. In poche parole, ridurrebbe il loro divertimento nel visitare il tuo sito web. Più spesso, lascerà il tuo sito Web subito dopo aver visitato una singola pagina.

Al contrario, se basi la tua decisione su EPMV, vorresti che i tuoi visitatori visitino tutte le pagine per sessione. Per fare ciò, vorresti migliorare l'esperienza dell'utente, che, tra gli altri, significa che non vuoi avere troppi annunci per pagina. Invece, incoraggeresti i tuoi visitatori a fare clic sui collegamenti interni della tua pagina.

Quando i visitatori visitano molte pagine per sessione, ridurrebbe la frequenza di rimbalzo che viene calcolata in Google Analytics. Una frequenza di rimbalzo inferiore (67%o meno) è buono per SEO in quanto è un buon indicatore per Google di classificare la tua pagina più in alto, poiché Google ha elencato l'esperienza dell'utente come uno dei componenti delle loro classifiche di pagina.

Quindi ora capisci EPMV e perché è importante, passiamo all'argomento del grafico * Epoic * EPMV.

Cosa è * ezoico * grafico EPMV

* Ezoico* è molto trasparente nei suoi prezzi agli editori con il suo grafico EPMV* ezoico*. Anche Google AdSense non ha la stessa trasparenza. * Ezoic* pubblica l'indice di entrate pubblicitarie online, che mostra un grafico storico delle tariffe degli annunci giornalieri, risalente al 2017. Il grafico statunitense è ampiamente disponibile per tutti i visitatori, mentre è necessario iscriversi per essere un utente* ezoico* per visualizzare Grafici per altri paesi.

Il grafico EPMV *ezoico *è costruito e di proprietà di *ezoic *, poiché *ezoic *è una piattaforma tecnologica che è il partner editoriale certificato di Google. Lo scopo del grafico è consentire agli editori online di ottimizzare i propri siti Web per guadagnare entrate pubblicitarie aggiuntive. Tuttavia, * ezoico * attualmente ha solo i seguenti paesi nel loro indice: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e India.

EPMV per posizione

Non tutti i visitatori del sito Web sono uguali. La posizione del paese del pubblico del tuo sito web è importante. I visitatori dei paesi di livello-1 hanno spesso EPMC ed ECPM più elevati che possono essere visti dal grafico EPMV * ezoico *. Questo perché più gli inserzionisti pagano, più gli editori ricevono entrate pubblicitarie. Gli inserzionisti nei paesi ad alto reddito pagano più che nei paesi a basso reddito e gli inserzionisti nei paesi a più reddito vorrebbero fare pubblicità principalmente nei loro paesi. Quindi i visitatori dei rispettivi paesi ad alto reddito vedranno i loro annunci, che sono più rilevanti per i visitatori e gli inserzionisti.

Anche all'interno di quei paesi di livello-1, alcuni paesi hanno tassi più elevati. In genere, gli Stati Uniti hanno tassi pubblicitari più elevati rispetto al Regno Unito e ad altri paesi europei. Quindi, sapere da dove provengono i tuoi visitatori sono informazioni importanti per determinare il tuo EPMV.

Detto questo, tuttavia, sembrerebbe che le tariffe pubblicitarie online statunitensi siano diminuite nel 2020 durante il COVID rispetto all'anno precedente 2019. Ciò significa anche che i tassi di pubblicità di alcuni paesi europei sono superiori agli Stati Uniti durante Covid.

* Ezoic* ha spiegato che ciò è dovuto al calo dell'evento sportivo dal vivo durante Covid, anche se l'e -commerce è rapidamente aumentata nello stesso periodo. Si può concludere che gli inserzionisti di eventi sportivi dal vivo pagano alti tassi di pubblicità.

EPMV per visitatore

EPMV per visitatore potrebbe anche cambiare e fluttuare. Metti da parte la loro posizione geografica, come già discusso nella sezione di cui sopra, numerosi fattori possono influire sul tuo EPMV. Questi possono essere divisi ulteriormente in due categorie principali:

Fattori al di fuori del controllo dell'editore

Fattori all'interno del controllo dell'editore

Fattori al di fuori del controllo dell'editore

1) La stagione o il mese che influiscono sul grafico * EPMV * ezoico *

L'industria pubblicitaria, in generale, ha il budget più alto nell'ultimo trimestre dell'anno, da ottobre a dicembre, e il budget più basso nel primo trimestre dell'anno, da gennaio a marzo. Il settore della pubblicità online non è diverso e segue lo stesso modello di spesa pubblicitaria. Ciò è dovuto alla maggiore spesa dei consumatori verso l'ultimo trimestre dell'anno, come il Black Friday di novembre e lo shopping natalizio a dicembre.

Quindi, per determinare se il tuo EPMV è diminuito o aumentato, invece di confrontarlo con il mese precedente, è necessario confrontarlo con lo stesso mese dell'anno precedente.

2) Il tipo di dispositivo del visitatore impacting your Ezoic EPMV Chart

IPhone è ben noto per la sua priorità sulla privacy dei dati. Quindi è possibile che gli utenti che visitano il tuo sito Web su iPhone ti facciano avere EPMV più bassi, poiché è improbabile che vedano annunci personalizzati. Gli annunci personalizzati per ciascun visitatore aumentano le entrate per l'editore poiché è più probabile che il visitatore sia interessato e fai clic sull'annuncio mostrato.

3) Il grafico EPMV * ezoico * è influenzato dalla fonte di traffico dei visitatori

Che i tuoi visitatori ti hanno trovato tramite Google o altri motori di ricerca o tramite social media, come Facebook, Twitter o altri, possono avere un impatto sul tuo EPMV. Le velocità di rimbalzo dal traffico dei social media sono superiori a quelle dei motori di ricerca.

Questa differenza risale all'intento degli utenti. In genere i visitatori di motori di ricerca, come Google o Bing, hanno trovato il tuo sito Web per risolvere un problema o trovare le informazioni di cui hanno bisogno. Quindi, rimarranno più a lungo e potrebbero avere viste di pagina più elevate per sessione. Al contrario, i visitatori dei social media sono lì per essere intrattenuti o non hanno alcuna necessità particolare per la propria visita e la loro esperienza utente dei social media viene interrotta con una visita al tuo sito. Pertanto, il visitatore lascerà così il tuo sito Web in precedenza.

4) Il browser utilizzato dai visitatori

Il tipo di browser ha anche un impatto sul tuo EPMV. Il browser Safari, sulla piattaforma iOS, riduce l'impatto degli annunci, poiché gli utenti di Safari possono cambiare le loro impostazioni per bloccare gli annunci popup. Un altro browser meno popolare, Opera, blocca automaticamente gli annunci.

5) L'intenzione del visitatore

Qual è lo scopo del visitatore? È per risolvere un problema o scoprire informazioni. A seconda del contenuto su cui atterrano, ciò avrà un impatto sul tuo EPMV.

6) Che si tratti di un nuovo visitatore di ritorno o di nuovo

Un visitatore di ritorno ha maggiori probabilità di fare clic su una pagina aggiuntiva e ha visualizzazioni di pagina più elevate per sessione rispetto a un nuovo visitatore.

7) The Visitor Connection (Wi-Fi vs Mobile Data)

È molto probabile che il visitatore sulla connessione WiFi rimanesse più a lungo o abbia viste di pagina più elevate rispetto a quelle sui dati mobili.

8) L'ora del giorno della visita (durante le ore di ufficio o più tardi la sera)

A seconda della nicchia del tuo sito Web, l'ora del giorno che un visitatore arriva sul tuo sito Web avrà un impatto sul tuo EPMV.

Fattori all'interno del controllo dell'editore

9) Il tipo di nicchia di contenuto e contenuti (notizie vs. articoli di informazione)

* Ezoico* ha scoperto che alcuni tipi di contenuti funzionano meglio in termini di EPMV. I contenuti informativi (articoli di istruzione sono meglio dei contenuti di notizie.

Basato sul caso di studio di *Ezoic *su due siti Web simili e in crescita nella stessa nicchia, che hanno un'autorità di dominio e un traffico web simili, un sito Web sta eseguendo molto meglio dell'altro sito Web, in base al loro EPMV. Anche se il traffico dei loro visitatori è simile, un sito Web si sta comportando in un EPMV molto più alto rispetto all'altro. Allora qual è il motivo per questo?

* Ezoic* ha scoperto che per il sito Web con EPMV con prestazioni più elevate, il loro traffico va principalmente sugli argomenti informativi di How-to, mentre l'altro sito Web ha principalmente traffico che va alla sezione di notizie.

Per migliorare l'EPMV del secondo sito Web, Ezoic suggerisce che il secondo sito Web aggiunge più contenuti informativi al fine di ottenere più traffico alla loro sezione informativa.

10) Posizionamento degli annunci, formati di annunci. densità degli annunci e dimensioni degli annunci

Il posizionamento degli annunci è dove si posizionano gli annunci: nell'intestazione, sotto il titolo, in pagina, la barra laterale o sopra il piè di pagina. Le aree principali sono l'intestazione sopra e sotto il titolo che sono conosciute come una sezione sopra il tempo. Questo perché non tutti i visitatori leggono o scorreranno fino in fondo alla pagina e visualizzino tutti gli annunci.

I formati di annunci influiscono anche sul grafico Ezoic EPMV: annunci di visualizzazione, annunci nativi, annunci di barra laterale appiccicosa, annunci di ancoraggio, annunci in linea e annunci di vignetta. L'editore è meglio consigliato di testare i diversi formati di annunci e i posizionamenti degli annunci per trovare i risultati più ottimali.

La densità degli annunci si riferisce a quanti annunci per pagina. Proprio come abbiamo spiegato in precedenza, troppi annunci per pagina ridurranno l'esperienza dell'utente e farà rimuovere l'utente (lasciare il sito Web) all'inizio. Questa è un'altra impostazione che l'editore dovrebbe testare.

La dimensione dell'annuncio si riferisce alle dimensioni degli annunci. Mentre la maggior parte degli annunci è reattiva sui dispositivi mobili, gli annunci influiscono anche sul grafico EPMV * ezoico *.

11) Impegno del tuo visitatore

La metrica di coinvolgimento dei visitatori è in genere mostrata in base alle visualizzazioni di pagina per sessione e al tempo trascorso sul sito Web per sessione. È semplice dire che se i visitatori rimangono sul tuo sito solo per alcuni secondi prima di partire, il sito Web ha un basso coinvolgimento. Un tempo più lungo per sessione significa che vedranno più annunci sul tuo sito web.

Come editore, non hai il controllo diretto sul coinvolgimento dei visitatori. Tuttavia, utilizzando la piattaforma di analisi dei dati * ezoica *, è possibile determinare quali pagine di contenuto hanno un maggiore coinvolgimento dei visitatori. Analizzando quali fattori contribuiscono alle pagine specifiche che hanno un coinvolgimento più elevato, è possibile duplicare il processo per creare un'altra pagina di contenuto altamente coinvolgente.

I tuoi collegamenti di navigazione sono chiari? I visitatori possono cercare altri articoli da leggere in base al menu dell'intestazione? Ci sono collegamenti blu che i visitatori possono vedere? Sebbene ciò possa sembrare un senso comune, alcuni siti Web usano temi che non hanno collegamenti blu o menu di intestazione, rendendo meno probabile che i visitatori visitino un'altra pagina.

Conclusione

Comprendere meglio il tuo grafico EPMV * ezoico * ti aiuterà, come editore di siti Web, per ottimizzare i tuoi annunci di entrate.

Domande Frequenti

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo della metrica EPMV * ezoica *?
Il vantaggio principale per i proprietari di siti è la possibilità di ottimizzare il tuo sito per generare ulteriori entrate pubblicitarie e attirare un buon pubblico per il traffico.
Quanto è stabile la metrica EPMV per visitatore?
La metrica EPMV per visitatore non è stabile e può cambiare e fluttuare. Oltre alla loro posizione geografica, numerosi fattori possono influenzare l'EPMV e devono essere analizzati.
Cos'è EPMV?
EPMV sta a scopo di lucro per mille visitatori. In poche parole, EPMV mostra quante entrate pubblicitarie guadagni per mille visitatori dell'intero sito. Questa non è una misurazione di una pagina specifica o di unità AD.
Cosa possono imparare gli editori da un grafico EPMV * ezoico * e come può essere utilizzato per ottimizzare le entrate di un sito?
Un grafico EPMV * ezoico * fornisce approfondimenti su come i diversi fattori (come le modifiche al contenuto, le fonti di traffico, la progettazione della pagina) influiscono sugli utili. Gli editori possono utilizzare questo grafico per identificare i modelli, testare diverse strategie e prendere decisioni informate per ottimizzare i contenuti e gli annunci per le entrate massime.




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